Pigiami a Nola

Un capo comodo e confortevole per il riposo notturno


  • Pigiami a Nola per lui e per lei

    Oltre alle diverse tipologie di biancheria di cui Ambrosio Enrico è rivenditore, ci sono dei capi che non devono passare inosservati, ovvero i pigiami a Nola.
    Infatti l’azienda ne dispone di diversi modelli, sia classici che camicie da notte, sia per l’uomo che per la donna.
    Come si sa, il pigiama è un indumento che ogni persona utilizza principalmente nella propria abitazione, e devi rispettare un canone fondamentale, ovvero il comfort; infatti le parole d’ordine per questo articolo sono sempre state praticità e semplicità, fin dall’epoca in cui sono stati inventati per la prima volta.
    Successivamente sono state create le camicie da notte, utilizzate dalle donne, per rendere maggiormente pratico l’abbigliamento per dormire.
    Da qui sono stati creati tutta una serie di capi che ne aumentano maggiormente la comodità dei riposi di tutti, come le vestaglie, i pantaloni, le maglie o addirittura felpe o pigiami ad un unico pezzo, simili a tute.
    I tessuti di questi articoli spaziano dal cotone, in tutte le sue varianti di lavorazione, fino alla lana, lavorata ed intrecciata in qualsiasi modo, fino ad arrivare alla seta, tessuto pregiatissimo, che grazie alla sua morbidezza consente a chi lo indossa di poter rilassarsi e riposarsi senza sentire il peso di un capo pesante, ma mantenendo anche il calore proprio.

  • I pigiami per i più piccoli

    Per quanto riguarda i più piccoli, Ambrosio Enrico rivende una grande scelta di pigiami a Nola, che come ben sappiamo, devono essere più che mai comodi e resistenti; infatti i bambini passano molto tempo con questo indumento, soprattutto nell’ età compresa tra gli 0 e i 6 anni.
    Per questo, nello showroom, si potranno trovare diversi capi per ogni gusto e colore, anche con disegni ed ornamenti adatti i fanciulli.
    Per ogni tipo di richiesta o scelta del prodotto, la clientela sarà affiancata da uno staff preparato ed aggiornato in merito ai gusti e alle tendenze del momento.